Seguici su
Cerca

Accesso agli uffici comunali concesso esclusivamente ai soggetti in possesso di certificazione verde COVID-19

Nuove disposizioni per l’accesso agli Uffici pubblici

Data: Venerdì, 28 Gennaio 2022

Immagine: GreenPass

AVVISO AI CITTADINI

Dal 1° febbraio 2022 l'accesso agli sportelli e uffici comunali è consentito solo con green pass base.

Si comunica che con riferimento al decreto legge n. 1 del 7/01/2022 dal 1° febbraio 2022 al 31 marzo 2022 l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il green pass base*

Il Green pass base è per chi:

• si è sottoposto a vaccinazione;

• è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o anti-genico rapido nelle 48 ore precedenti;

• è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

 

-------------------------------------------

Per accedere invece alla Biblioteca comunale serve il Green Pass rafforzato.

Dal 10 gennaio 2022 entrare in biblioteca ed usufruire di tutti i servizi è necessario esibire il Green Pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti.

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Contatti

COMUNE DI BERLINGO 0309787247

COMUNE DI BERLINGO - 0309787247:
PIAZZA PAOLO SESTO 2

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Attribuzione

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 28 Gennaio 2022